domenica 5 dicembre 2010

L'incontro tra la Juve ed i Club Doc Siciliani con la sorpresa Krasic.
Marotta: "C'è da parte di tutti la massima motivazione per fare bene"

E’ stato un weekend emozionante per molti tifosi bianconeri appartenenti ai Club Doc Siciliani. Il giorno prima della gara Catania-Juventus, infatti, è stata organizzata una Cena di Gala tra i Club e la Juventus.

Ospiti d’eccezione, il Direttore dell’Area Sportiva Giuseppe Marotta, il Direttore della Comunicazione Juventus Claudio Albanese, il responsabile stadio e biglietteria Marco Patania e il responsabile del Centro Coordinamento Juventus Ezio Morina. Presente a questo evento l'emittente ufficiale bianconera, Juventus Channel, con il telecronista Giulio Sala. Dopo un saluto del coordinatore regionale dei club Lillo Rizza, ecco l’importante intervento di Giuseppe Marotta: ”Porto i saluti affettuosi da parte del nostro Presidente Andrea Agnelli e J.C.Blanc. La vostra passione non ha limiti e il vostro ruolo delicato ed importante che avete voi dei Club, nasce sicuramente perché tutti amate questi colori. C’è da parte di tutti noi la massima motivazione per fare bene".

Dopo l’intervento del Direttore generale, ecco la sorpresa: l’arrivo di Krasic. Tutti i presenti hanno intonato dei cori nei confronti del serbo.

Infine da sottolineare l’intervento del coordinatore dei CCJC Ezio Morina:”Tutto ciò che il nostro Centro Coordinamento porta avanti con grandi motivazioni e con un lavoro attento e preciso è soltanto per un unico scopo: la nostra amata Juventus”.

JUVENTUS CLUB RAMACCA Alessandro Del Piero
Codice Fiscale: 91021110878
Indirizzo: Via XXIV Maggio, 18 95040 RAMACCA (CTITALIA
  +39 392 640 94 68
  info@juventusclubramacca.it
 utenze@pec.juventusclubramacca.it