giovedì 18 marzo 2010

Volere volare, esito dell'ennesimo disastro annunciato.

Adesso basta! È forse questa la riflessione che riecheggia nelle menti di milioni di tifosi bianconeri dopo l'ennesima umiliante sconfitta e conseguente eliminazione. Quello a cui abbiamo assistitito questa sera ha davvero del grottesco. I continui proclami del bianconero di turno: “vogliamo, vogliamo…” sono andati persi nel vento, come tanti altri obiettivi falliti in questa deludente stagione.
L’unica cosa che balza davvero all’occhio è che in questa rosa ci sono elementi, e forse sarebbe anche il caso di fare i nomi, che hanno ampiamente dimostrato di non meritare questa casacca! Calciatori che sono ormai sulla via del tramonto o che ancora peggio sono stati calciatori veri, per un solo mese in tutta la loro carriera salvaguardando l’integrità del loro fisico, in vista di una competizione più altisonante come il mondiale. Calciatori simili non meritano non solo di non scendere in campo, ma molto più probabilmente di vestire maglie di squadre che, lottano per ben altri obiettivi.
L’unica cosa che tutti quanti noi speriamo è che con questa ennesima umiliazione, la si smetta di fare proclami eclatanti, su cosa si vuole o non si vuole, ma si pensi ad allenarsi con serietà e costanza durante la settimana, e casomai lustrarsi dei risultati eventualmente ottenuti e non continuare a buttare fumo in faccia ai tifosi e alla stampa ormai esausti di queste cadenzate pessime uscite con la stampa, e scadenti figure calcistiche sul tappeto verde.

JUVENTUS CLUB RAMACCA Alessandro Del Piero
Codice Fiscale: 91021110878
Indirizzo: Via XXIV Maggio, 18 95040 RAMACCA (CTITALIA
  +39 392 640 94 68
  info@juventusclubramacca.it
 utenze@pec.juventusclubramacca.it