lunedì 25 giugno 2012

Patto di Gemellaggio tra i Club DOC RAMACCA e CALTANISSETTA
… all'insegna dell'Amicizia i due Club hanno sancito l'impegno di collaborazione, al fine di sviluppare, in ambito regionale, la crescita della rete organizzativa dei Club, di rafforzare i valori dello Sport e di promuovere l'aggregazione e l'associazione tra i tifosi della JUVENTUS F.C.

Domenica 24 Giugno 2012, nella sede del Juventus Club DOC RAMACCA, si è svolto un appassionante gemellaggio tra lo Juventus club "Alessandro Del Piero" di Ramacca e lo Juventus club "Michelangelo Rampulla" di Caltanissetta.

Gemellandosi, i Presidenti Paolo Mularo e Lillo Rizza, hanno convenuto di rafforzare il rapporto di amicizia tra i due Club, altresi gli stessi hanno assunto l'impegno di collaborazione, al fine di sviluppare, in ambito regionale, la crescita della rete organizzativa dei Club, di rafforzare i valori dello Sport e di promuovere l'aggregazione e l'associazione tra i tifosi della JUVENTUS F.C., sottoscrivendo una pergamena che ha simbolicamente sancito l'evento.

La giornata si è svolta alla presenza di numerosi soci dei rispettivi Club, con al seguito di mogli e figli, con discorsi toccanti ed emozionanti, che hanno sottilineato l'importanza dell'eveto dal punto dell'amicizia e sociale.

Nel corso della giornata, c'è stata l'occasione di visitare le principali attrazioni monumentali e culturali dell città di Ramacca, e di degustare alcune pietanze tipiche presso il ristorante la "Collina d'oro", dove tra balli, canti e cori da stadio si è conclusa una giornata divertente che sicuramente rimarrà impressa nella mente di tutti coloro che hanno partecipato.

JUVENTUS CLUB RAMACCA Alessandro Del Piero
Codice Fiscale: 91021110878
Indirizzo: Via XXIV Maggio, 18 95040 RAMACCA (CTITALIA
  +39 392 640 94 68
  info@juventusclubramacca.it
 utenze@pec.juventusclubramacca.it